YOGA IN STUDIO

LEZIONI IN PRESENZA
Le lezioni in presenza si svolgono a Roma (zona Axa Casalpalocco), se non sei a Roma puoi prenotare una lezione online
Lezioni Yoga in Presenza:
Il vinyasa yoga è uno stile di yoga dinamico in cui il movimento del corpo è sincronizzato con il respiro, creando una sequenza fluida di posture.
Lo yang yin yoga è una pratica che combina una prima parte dinamica e attiva (yang) con una seconda parte lenta e passiva (yin), bilanciando forza ed elasticità.
L’Embodied Movement Yoga è una pratica che unisce la consapevolezza corporea dello yoga con il principio dell’embodiment, che enfatizza il recupero della sensibilità del corpo e il movimento spontaneo. Questa pratica mira a risvegliare la consapevolezza cinestetica, a liberare rigidità e a promuovere un movimento fluido e autentico, dove il corpo si muove in risposta alle proprie sensazioni e non solo in base a un modello predefinito.
Lo slow flow yoga è uno stile fluido e meditativo in cui le transizioni tra le posture sono lente e consapevoli, favorendo presenza e rilassamento.
Chair yoga è una pratica adattata che utilizza la sedia per eseguire posture in modo accessibile e sicuro, adatta a tutte le età e capacità.
Lo yoga in coppia è una pratica a due che unisce movimento, respiro e fiducia reciproca per migliorare connessione e supporto.
Lo Yoga Terza Età è una pratica dolce e adattata pensata per favorire mobilità, equilibrio e benessere nelle persone di età avanzata.
Lo yoga individuale è una pratica personalizzata, che guida la persona in un’evoluzione su misura per le rispettive esigenze e obiettivi attraverso pratiche, respiro e consapevolezza.
Il prenatal yoga è una pratica dolce pensata per accompagnare la gravidanza, favorendo benessere fisico, respiro consapevole e connessione con il bambino.
Trattamenti:
Il trattamento reiki è una pratica energetica che mira a ristabilire l’equilibrio e il benessere del corpo, della mente e dello spirito. L’operatore canalizza l’energia universale per favorire il rilassamento, alleviare lo stress e stimolare i processi di autoguarigione del ricevente.
E’ una tecnica terapeutica che utilizza suoni e vibrazioni per promuovere il benessere fisico, emotivo e mentale. Le campane tibetane e i vari strumenti emettono frequenze che inducono uno stato di profondo rilassamento, facilitano la meditazione e favoriscono il riequilibrio energetico, riducendo lo stress e stimolando l’autoguarigione del corpo.
Questo trattamento consiste in una tecnica che utilizza vibrazioni che arrivano attraverso il tocco per stimolare la circolazione sanguigna, tonificare i muscoli facciali, migliorando l’elasticità della pelle, favorendo la formazione spontanea di collagene. Aiuta a ridurre la tensione muscolare, migliorando l’aspetto generale del viso per una pelle più tonica e luminosa
Prenota la tua lezione yoga di prova!
Lascia il tuo nome e contatto per fissare la tua lezione gratuita.

