REIKI
Una Via per la Salute e il Benessere
CONOSCI IL REIKI?

E’ una tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento
e di ripristino della salute fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo.
COSA è IL REIKI
Una tecnica di guarigione immediata e naturale.
Il reiki, tecnica di origine giapponese, permette un riequilibrio e un’armonia nel benessere della mente e del fisico, semplicemente attraverso il tocco delle mani.

Il reiki è una pratica oramai molto diffusa in Italia e viene praticata anche negli ospedali.
Il reiki viene spesso definito come tecnica di auto-guarigione e non ha nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, è una semplice tecnica che chiunque può praticare, seguendo un corso di un fine settimana per il primo livello, che è quello fondamentale per il lavoro su di sè e sugli altri.

Il percorso di reiki completo è lungo
Percorso e Benefici
Il percorso di reiki è decisamente più lungo se si ha intenzione di apprendere i successivi livelli e il master, per poter poi formare altri operatori. L’operatore reiki è un canale, riceve l’energia in connessione con l’universo e la trasmette attraverso le mani sulla persona.
I benefici del reiki sono:
sollievo dei dolori e dello sconforto, bilanciamento delle energie nel corpo, rilassamento e riduzione di stress, facilitazione dell’auto guarigione, potenziamento della connessione spirituale, promozione della consapevolezza personale, aiuto degli stati meditativi, adattamento ai bisogni della persona.

